Home of LG PND LN700 - LN500 In Car GPS Navigators

The Sanctuary of PND - PNA Modding Tecnology

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Destinator 7

Re:Destinator 7 17 years 8 months ago #1895

• Batman_24
  • Batman_24's Avatar
  • Fresh Boarder
cio. mi puoi dire anche a me come sei riuscito ha instalare destinator 7 su ln 700, grazie in tanto:ohmy: :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Destinator 7 17 years 8 months ago #1896

• BinarySculptor
  • BinarySculptor's Avatar
  • Expert Boarder
  • Thank you received: 4
Batman_24 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
cio. mi puoi dire anche a me come sei riuscito ha instalare destinator 7 su ln 700, grazie in tanto:ohmy: :(

Il metodo è analogo a quello per installare la versione 6, in particolare dal punto 4) in poi delle istruzioni (che si scaricano come sempre dalla sezione Download).
LN700

Re:Destinator 7 17 years 6 months ago #2048

• Andryx182
  • Andryx182's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao binary...so che ti chiedo troppo ma non è che potresti fare una guida per installare la versione 7 analoga a quella della versione 6 ? Grazie in anticipo e un saluto a tutti!!:)

Re:Destinator 7 17 years 4 months ago #2106

• ale_971
  • ale_971's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao Ragazzi.
E' la prima volta che scrivo... Sto tentando di installare sul mio LN500, già sbloccato, il Destinator 7; è probabile che sbaglio qualcosa nella sequenza di istruzioni presenti nella guida di binay, perché non riesco a far partire il file destinator.exe dalla sd.Ho lo stesso identico problema con il destinator 6.1.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie!

Re:Destinator 7 16 years 10 months ago #2185

• puma2003
  • puma2003's Avatar
  • Fresh Boarder
CIAO RAGAZZI HO ACQUISTATO TRAMITE INTERNET UN LGLN700 MA HA LA MAPPA ITALIA 2005 PER SCARICARE LA NUOVA VERSIONE COME DEVO FARE? GRAZIE PER LA RISPOSTA

Re:Destinator 7 16 years 6 months ago #2215

BinarySculptor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Batman_24 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il metodo è analogo a quello per installare la versione 6, in particolare dal punto 4) in poi delle istruzioni (che si scaricano come sempre dalla sezione Download).
Intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti per questo forum e per le guide, se non ci foste stati voi non so come avrei fatto. Grazie mille. E vi ringrazio anche per aver riportato il sito visibile sennò sarei rimasto a metà del lavoro e mi sarei ritrovato con il navigatore inutilizzabile!
Poi... ho installato il Destinator 6 seguendo le vostre istruzioni (a dire la verità 1 po' ambigue, se ci tenete vi spiego meglio, ma comunque dopo vari tentativi e arrangiandomi 1 po' ce l'ho fatta) e va che è una meraviglia, lo SlidePlayer non si avvia ma fa niente, uso il Photo Viewer della LG preinstallato in origine.
Ora proverò ad installare la versione 7, vi farò sapere!

Grazie BinarySculptor (mannaggia alla tua password sui pdf, me l'ero dimenticata e non sai che giro ho dovuto fare per trovarla..! Ma dopotutto ti capisco hai fatto bene a mettercela!)

P.S.: so che tutte le informazioni e il procedimento per installare la versione 7 si possono ricavare dal forum, ma sarebbe utile creare una guida a parte, come diceva un altro utente! Se avete tempo, ben venga! Ciao!
Ultima modifica: 16 years 6 months ago Da DannyMesser.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Time to create page: 0.057 seconds
You are here: