BinarySculptor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Batman_24 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:cio. mi puoi dire anche a me come sei riuscito ha instalare destinator 7 su ln 700, grazie in tanto:ohmy:

Il metodo è analogo a quello per installare la versione 6, in particolare dal punto 4) in poi delle istruzioni (che si scaricano come sempre dalla sezione Download).
Intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti per questo forum e per le guide, se non ci foste stati voi non so come avrei fatto. Grazie mille. E vi ringrazio anche per aver riportato il sito visibile sennò sarei rimasto a metà del lavoro e mi sarei ritrovato con il navigatore inutilizzabile!
Poi... ho installato il Destinator 6 seguendo le vostre istruzioni (a dire la verità 1 po' ambigue, se ci tenete vi spiego meglio, ma comunque dopo vari tentativi e arrangiandomi 1 po' ce l'ho fatta) e va che è una meraviglia, lo SlidePlayer non si avvia ma fa niente, uso il Photo Viewer della LG preinstallato in origine.
Ora proverò ad installare la versione 7, vi farò sapere!
Grazie BinarySculptor (mannaggia alla tua password sui pdf, me l'ero dimenticata e non sai che giro ho dovuto fare per trovarla..! Ma dopotutto ti capisco hai fatto bene a mettercela!)
P.S.: so che tutte le informazioni e il procedimento per installare la versione 7 si possono ricavare dal forum, ma sarebbe utile creare una guida a parte, come diceva un altro utente! Se avete tempo, ben venga! Ciao!