Home of LG PND LN700 - LN500 In Car GPS Navigators

The Sanctuary of PND - PNA Modding Tecnology

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 17 years 8 months ago #1870

• belli
  • belli's Avatar
  • Fresh Boarder
ho un problema con il ln700, nelle varie modifiche fatte mi è scomparso il file dsetting.exe e di conseguenza non parte piu la shell delle impostazioni. è possibile recuperare il file? dal sito lg ho scaricato il contenuto della cartella LGE ma per i file contenuti nella residentflash?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 17 years 8 months ago #1872

• belli
  • belli's Avatar
  • Fresh Boarder
il file dsetting.exe dovrebbe essere da quello che ho capito il il file che ti apre il secondo menu di impostazioni varie... e non lo trovo da nessuna parte.
se qualcuno mi puo aiutare. mi servirebbero i testi originali dei vari file.ini e questo dsetting.exe

grazie

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 17 years 8 months ago #1877

• belli
  • belli's Avatar
  • Fresh Boarder
avevo gia provato....
questo simpatico aggeggio me lo hanno dato non funzionante, con la sd che appena collegata al pc ha fatto impazzire il mio nod32... tutti gli eseguibili sulla schedina me li ha eliminati come virus... non so cosa gli abbiano fatto...
sono tiuscito a ripristinare il menu inziale ed a installare tt6 che funziona alla perfezione, destinator va ma non ho la mappa e sto benedetto menu Setup non vuyole partire.
nel file schema.ini mi chiede questo dsetting.exe che pero non esiste, non sto scherzando...

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 17 years 8 months ago #1878

• belli
  • belli's Avatar
  • Fresh Boarder
ora a me andrebbe anche bene cosi, tomtom va che è una meraviglia, era solo una questione di principio nel riuscire a portarlo al suo splendore iniziale, anche i tasti volume + e - non vanno se prima non faccio partire l'eseguibile da explorer...:S :S
se qualcuno puo aiutarmi giusto per il piacere di risolvere queste anomalie...

c'è forse un sistema x resettare alle impostazioni iniziali il pnd? una sorta di mega reset?

ringrazio in anticipo x eventuali risposte...

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 17 years 8 months ago #1879

• BinarySculptor
  • BinarySculptor's Avatar
  • Expert Boarder
  • Thank you received: 4
belli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ora a me andrebbe anche bene cosi, tomtom va che è una meraviglia, era solo una questione di principio nel riuscire a portarlo al suo splendore iniziale, anche i tasti volume + e - non vanno se prima non faccio partire l'eseguibile da explorer...:S :S
se qualcuno puo aiutarmi giusto per il piacere di risolvere queste anomalie...

c'è forse un sistema x resettare alle impostazioni iniziali il pnd? una sorta di mega reset?

ringrazio in anticipo x eventuali risposte...

Questo è il contenuto della ResidentFlash di un LN700 appena uscito di fabbrica...Ciao

This attachment is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Allegati:
  • Allegato This attachment is hidden for guests. Please log in or register to see it.
LN700

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 17 years 8 months ago #1886

• Andryx182
  • Andryx182's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti...questo è il mio primo post...volevo innanzitutto ringraziare BinarySculptor per la chiarezza e la coerenza delle sue istruzioni del destinator 6.Purtroppo mi è sorto un piccolo problema:Ho installato il lettore multimediale TMCP solo che quando voglio leggere file video superiori a 3 mb questi ultimi non vengono visualizzati e la stessa identica cosa accade con qualsiasi formato di fotografie.Come è possibile???Poi,ultima cosa,come posso cambiare lo sfono di windows CE utilizzando delle foto in formato .JPG ???
Grazie in anticipo per la risposta.
Time to create page: 0.053 seconds
You are here: