piva ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ho provato ad istallare il programma ma sembra andare tutto bene ma al momento della riaccensione no trovo nessuna nuova icona eseguibile:(
mi pui aiutare passo passo per l'istallazione di questo programma..:)scusa non vedevo il post che avevo scritto ero solo passato alla pagina seguente:blink:
Come giustamente hai notato il dispositivo si resetta alle condizioni di fabbrica ogni volta che si effettua un reset o si scaricano le batterie. Apparentemente resta solo ciò che si installa sulla Memory Card o nella cartella "ResidentFlash". Da una analisi un pò più accurata si nota comunque che modificando nel pannello di controllo alcune impostazioni di WindowsCE queste rimangono nonostante i reset. Anche qualche programma rende alcune modifiche permanenti causando il blocco del dispositivo... (vedi primo post). Per ora non so altro, per lanciare il Player DivX, Xvid, ecc...ho riprogrammato un pulsante della shell di default che cercherò di spiegare prossimamente.
Post modificato da: BinarySculptor, alle: 2007/05/12 21:14