Home of LG PND LN700 - LN500 In Car GPS Navigators

The Sanctuary of PND - PNA Modding Tecnology

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 18 years 4 months ago #42

• diamuxito
  • diamuxito's Avatar
  • Fresh Boarder
Only Reg. LN700
Follow(Continue) the instructions
Open Registry Workshop

press "archivo"
press "conectar al registro del dispositivo de bolsillo"
press "copia de seguridad a..."
Select destination(destiny)
press "aceptar"
press "aceptar"

Post modificato da: diamuxito, alle: 2007/05/31 23:58
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 18 years 4 months ago #43

• BinarySculptor
  • BinarySculptor's Avatar
  • Expert Boarder
  • Thank you received: 4
diamuxito ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Only Reg. LN700
Follow(Continue) the instructions
Open Registry Workshop
...

Even if I have selected tabbed windows "dispositivo de bolsillo", your procedure at point 4) export my PC registry in anyway, as you can see in the bottom status bar when you select "copia de seguridad a...". I have used instead the Archivo->Exportar menu.
The exported file is this: This attachment is hidden for guests. Please log in or register to see it.

Post modificato da: BinarySculptor, alle: 2007/06/01 16:55
Allegati:
  • Allegato This attachment is hidden for guests. Please log in or register to see it.
LN700

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 18 years 4 months ago #44

• diamuxito
  • diamuxito's Avatar
  • Fresh Boarder
Of the way that makes it you alone it(he,she) does backup of the record and of the form that I say to him(her) it(he,she) does it also of the configuraciones
My Englishman excuses but it(he,she) is with a translator

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 18 years 4 months ago #48

• raffyduck
  • raffyduck's Avatar
  • Junior Boarder
ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum e quindi un saluto a tutti.

Ho un LN500 e volevo tirare fuori il desktop di WinCE per poi installare tomtom6 per vedere come è rispetto al destinator, ma non ci sono riuscito. ho collegato il navigatore al PC con ActiveSync ed ho avuto i seguenti problemi:
1 - Se provo a rinominare LGShell.exe mi compare il messaggio:"Impossibile rinominare LGShell: il file può essere di sola lettura, trovarsi su un'unità protetta da scrittura o essere utilizzato da un'altra applicazione".
2 - Se provo a spostare (con taglia/incolla) LGShel.exe e la directory Schema da Windows in ResidentFlash capita che mi sposta la cartella Schema ma non il file LGShell e mi appare in questo caso il messaggio:"Impossibile spostare LGShell: Impossibile spostare i file situati in ROM".

Qualcuno mi può aiutare? :)

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 18 years 4 months ago #49

• arturo
  • arturo's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti. E' il mio primo post. Ho un LN700 e sono riuscito ad installare il destinator 6 grazie alle tue preziose istruzioni. Ma... per conservare la shell originale LG, ho spostato il contenuto della sub /Destinator in /LGE/LGENavi, copiando il file Destinator.exe in LGENavi.exe. :woohoo: MIRACOLO: !!! Funziona, eccetto un particolare: i messaggi vocali. Infatti se lancio MANUALMENTE il file Destinator.exe da Windows CE funziona tutto, ma se lancio la sua copia LGENavi.exe i messaggi vocali spariscono :( . Ho provato a cancellare il file Destinator.exe e mantenere solo LGENavi: windows mi da errore di installazione. Ho fatto altri tentativi, come quello di creare un link a Destinator.exe e rinominarlo come LGENavi.exe ma anche se lanciato manualmente funziona, la shell non lo riconosce... Puoi aiutarmi in qualche modo, magari indicandomi se si può intervenire sulla shell o su qualche file INI perchè si punti a Destinator.exe invece che a LGENavi.exe ? Grazie in anticipo ;) .

Post modificato da: arturo, alle: 2007/06/05 00:59

Post modificato da: arturo, alle: 2007/06/05 01:00

Re:Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC 18 years 4 months ago #50

• nickelj
  • nickelj's Avatar
  • Fresh Boarder
Can you explain in english how you did manage to get your LG LN500 to start with the Windows operating system insted of the destinator software.
Thanks
Nicke
Time to create page: 0.075 seconds
You are here: