Home of LG PND LN700 - LN500 In Car GPS Navigators

The Sanctuary of PND - PNA Modding Tecnology

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: Trasformare il PND LG LN700 in un PocketPC

Re:aiutami spero possa farlo 18 years 1 month ago #490

• mick778
  • mick778's Avatar
  • Fresh Boarder
che mi dici di portarlo in assistenza?????
mi risolveranno il problema?????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aiutami spero possa farlo 18 years 1 month ago #491

• BinarySculptor
  • BinarySculptor's Avatar
  • Expert Boarder
  • Thank you received: 4
Sei assolutamente sicuro della PW (maiuscole, caratteri speciali, ecc...)? Magari quando hai inserito la PW la prima volta per bloccare il Navi, hai accidentalmente premuto un altro tasto convinto fosse quello giusto. Visto che il tastierino sullo schermo del navi è molto piccolo...hai usato quello no? Comunque sia l'ultima spiaggia è quello dell'assitenza.
Io sto ancora aspettando (3 mesi) il firmware in arrivo dalla Korea! Con quello si risolve tutto sicuramente.
LN700

Re:aiutami spero possa farlo 18 years 1 month ago #492

• mick778
  • mick778's Avatar
  • Fresh Boarder
con il firware vecchio c'è la possibilità di sbloccarlo????

Re:aiutami spero possa farlo 18 years 1 month ago #494

• BinarySculptor
  • Expert Boarder
Il problema che il FW (vecchio o nuovo) in Italia non c'è, come dicono i centri di assistenza. Ma se tu riesci a trovarlo e qualcuno ti dice come rimetterglielo sopra...
LN700

Re:aiutami spero possa farlo 18 years 1 month ago #536

• MdK2007
  • MdK2007's Avatar
:evil: Scusa Binary, ma l'LN700 che hai bloccato ha gli stessi pulsanti, ossia + / - / SRC e PWR HOLD ? Chiedo perchè non lo conosco. Usa lo stesso Windows CE Core 5.0 ?
Mi sembra molto strano che abbia intaccato l'FW, anzi sembra quasi impossibile. L'unico FW è quello della piastra madre e non è upgradabile.
Dico questo perchè i microprocessori utilizzati sono RISC e non hanno la classica "Flash Bios" aggiornabile come i comuni PC.
Sarei curioso di sapere quale è stata l'ultima manovra eseguita prima del blocco totale.
Salutoni. :)

Re:aiutami spero possa farlo 18 years 1 month ago #537

• BinarySculptor
  • Expert Boarder
MdK2007 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
:evil: Scusa Binary, ma l'LN700 che hai bloccato ha gli stessi pulsanti, ossia + / - / SRC e PWR HOLD ? Chiedo perchè non lo conosco.
Si
Usa lo stesso Windows CE Core 5.0 ?
si
Mi sembra molto strano che abbia intaccato l'FW, anzi sembra quasi impossibile. L'unico FW è quello della piastra madre e non è upgradabile.
Dico questo perchè i microprocessori utilizzati sono RISC e non hanno la classica "Flash Bios" aggiornabile come i comuni PC.
Per firmware intendo quella porzione di memoria dove è stato memorizzato il Sistema Operativo e gli altri programmi di contorno che a noi appaiono di sola lettura. In effetti ho perso la connessione con Active Sync e non conosco un altro modo di ripristinarlo. Per molti navigatori come il Packard Bell gps400, da cui ho preso spunto per iniziare le modifiche, è disponibile on-line l'aggiornamento del firmware. Si effettua tramite sdcard. Vedi qui:
GPS400
Sarei curioso di sapere quale è stata l'ultima manovra eseguita prima del blocco totale.
Salutoni. :)
C'è scritto nel primo post. Ciao

Messaggio modificato da: BinarySculptor, alle: 2007/09/05 11:18
LN700
Time to create page: 0.056 seconds
You are here: