MdK2007 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Scusa Binary, ma l'LN700 che hai bloccato ha gli stessi pulsanti, ossia + / - / SRC e PWR HOLD ? Chiedo perchè non lo conosco.
Si
Usa lo stesso Windows CE Core 5.0 ?
si
Mi sembra molto strano che abbia intaccato l'FW, anzi sembra quasi impossibile. L'unico FW è quello della piastra madre e non è upgradabile.
Dico questo perchè i microprocessori utilizzati sono RISC e non hanno la classica "Flash Bios" aggiornabile come i comuni PC.
Per firmware intendo quella porzione di memoria dove è stato memorizzato il Sistema Operativo e gli altri programmi di contorno che a noi appaiono di sola lettura. In effetti ho perso la connessione con Active Sync e non conosco un altro modo di ripristinarlo. Per molti navigatori come il Packard Bell gps400, da cui ho preso spunto per iniziare le modifiche, è disponibile on-line l'aggiornamento del firmware. Si effettua tramite sdcard. Vedi qui:
GPS400
Sarei curioso di sapere quale è stata l'ultima manovra eseguita prima del blocco totale.
Salutoni.

C'è scritto nel primo post. Ciao
Messaggio modificato da: BinarySculptor, alle: 2007/09/05 11:18