Home of LG PND LN700 - LN500 In Car GPS Navigators

The Sanctuary of PND - PNA Modding Tecnology

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: software di navigazione ln500

Re:software di navigazione ln500 17 years 11 months ago #1291

• saxo10
  • saxo10's Avatar
  • Senior Boarder
bulbsrtw ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
MdK2007 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Sarà , ma io per collaudato non vedo nulla. Ci sono tante parole ma di fatti...cominciamo a postare qualche immagine di un luogo in Italia di chi è in possesso di un IGO funzionante. Per immagine intendo una foto che comprenda sia l'IGO che il vetro antistante alla vettura (Che non sia quella in Germania)..:laugh: B)
Io per ora ho provatol'IGO andando nella strada vicino casa mia.
Non posso certo andare a Roma dove risultava esserci il Colosseo in 3D,solo per fare una foto al navigatore.
Per questo ho provato a scorrere la mappa cercando la visualizzazione di un edificio in 3D;ma lalce dice che questa versione non ha nulla in 3D.
Come grafica è comunque molto curata,forse la migliore rispetto a tutti i soft. da me provati.
Per ciò che riguarda la praticità ,almeno ad un primo impatto credo che il TT6 sia insuperato.
Comunque sia l'IGO è molto semplice da installare,ed una prova si può sempre fare.
P.S.
Secondo me il 3D dipende solo dalle mappe Atlas 3D.:)
questo che avete istallato non è la versione 3d.la versione 3d e igo 2008 invece quella che avete è igo 2006.

Messaggio modificato da: admin, alle: 2007/11/24 03:24
ln500
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:software di navigazione ln500 17 years 11 months ago #1293

• pigna
  • pigna's Avatar
  • Junior Boarder
  • Thank you received: 1
all'uscita dall'igo, col tasto exit, rientro in win ce sul desktop, ma mi sparisce la barra d'avvio...qualcuno sa perchè?
ps bel programmino!

Re:software di navigazione ln500 17 years 11 months ago #1294

• MdK2007
  • MdK2007's Avatar
E' strano, io esco da iGO normalmente e vado in explorer Windows. B)

Re:software di navigazione ln500 17 years 11 months ago #1295

• pigna
  • pigna's Avatar
  • Junior Boarder
  • Thank you received: 1
cosa potrebe essere?praticament mi ritoglie l'opzione always on top all'uscita dall'igo....

Re:software di navigazione ln500 17 years 11 months ago #1296

• MdK2007
  • MdK2007's Avatar
Non so che dirti, non so che iGO hai e come è configurato. Io l'ho installato da poco e devo provarlo su strada domani, poi vi saprò dire. Se sarà  valido, ci darò dentro, diversamente lo tralascio come il Navigon. B)

Re:software di navigazione ln500 17 years 11 months ago #1298

• saxo10
  • saxo10's Avatar
  • Senior Boarder
MdK2007 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Non so che dirti, non so che iGO hai e come è configurato. Io l'ho installato da poco e devo provarlo su strada domani, poi vi saprò dire. Se sarà  valido, ci darò dentro, diversamente lo tralascio come il Navigon. B)
ciao mdk ti consiglio di non tralasciare troppo il navigon,ecco il nuovo navigatore della panasonic
http://img251.imageshack.us/img251/4175/panasoniccngp50stradaxy7.jpg ha una grafica tridimenzionale e monta una evoluzione personalizzata del navigon 6 con mappe navdet.questo navigatore e già  in vendita nei negozi,ma ve lo immagginate questo software nel nostro navigatore:woohoo: di lusso ragazzi! mi metto subito a lavoro x cercarlo.

Messaggio modificato da: saxo10, alle: 2007/11/05 20:28
ln500
Time to create page: 0.050 seconds
You are here: