Home of LG PND LN700 - LN500 In Car GPS Navigators

The Sanctuary of PND - PNA Modding Tecnology

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: LN500 sblocco

Re:LN500 sblocco 18 years 4 months ago #119

• piva
  • piva's Avatar
  • Junior Boarder
  • Thank you received: 1
:P Nei centri iper ln500 in offerta a 149 euri questa e mi sembra anche la prossima settimana !!! io due mesi fa lo pagato 180 eurini ciao.:huh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:LN500 sblocco 18 years 4 months ago #120

• raffyduck
  • raffyduck's Avatar
  • Junior Boarder
:woohoo: Ok, ho risolto anche il problema dell'audio del TomTom. Sbagliavo la directory di installazione.

Oggi, poi, ho fatto un giro in macchina con il TT, a primo impatto non mi è sembrato tutto sommato molto più preciso del destinator se non fosse per qualche informazione meglio disposta sullo schermo.
Ma non ho fatto nessuna impostazione (eppure ho visto che ne è più ricco del dest).
Comunque è vero le mappe Navteq sono un'altra cosa.
Tra qualche giorno mi sarò fatto un'idea più precisa.

Tanto per cominciare da domani si passa ai punti di interesse che sono la vera pecca del Destinator.

Ciao :)

Re:LN500 sblocco 18 years 4 months ago #121

• piva
  • piva's Avatar
  • Junior Boarder
:P Si è vero la differenza tra il destinator e il toc toc stà proprio nei pdi.
Vi racconto la mia esperienza io ho l'auto a metano "ZAFIRA ECOM" Dì lì il problema quando sono in giro per trovare il distributtore più vicino alla posizione dove mi trovo..;)
ho preso il navigatore apposta ma sorprese delle sorprese il destinator si limita a visualizzare tutti
i pdi metano esistenti senza precisare a quanti km si trovano dalla posizione attuale al massimo mi può avvertire se passo vicino "100-200-1000-2000 metri al distributore" tutto questo risolto istallando toctoc e impostando naviga verso pdi metano 100 km e li scelgo quello che mi serve:unsure: tutto questo Grazie alla collaborazione del mitico Binary e tutti gli altri del magnifico forum:silly:

Installazione TT su LN500 18 years 4 months ago #122

• raffyduck
  • raffyduck's Avatar
  • Junior Boarder
Ragazzi, ho spento il mio LN500 con la levetta laterale (ma il problema si ripeterebbe se si scaricassero le batterie) e quando l'ho riacceso il TT era sparito ed ho dovuto reinstallarlo.
Scusate la domanda (che potrebbe anche essere banale ma non lo è per me). Vorrei sapere, se è possibile, qual è il procedimento per installare TT su residentFlash o sulla Memory card SD.
Grazie :)

PER L'AMMINISTRATORE. Scusa ma ho sbagliato volevo aprire un nuovo topic ma ho fatto un poco di confusione. Potresti rimediare al guaio che ho fatto.
Scusami

Messaggio modificato da: raffyduck, alle: 2007/06/15 22:29

Re:Installazione TT su LN500 18 years 4 months ago #125

• piva
  • piva's Avatar
  • Junior Boarder
:( Scusa ma non è che potresti ma devi istallare tutto sulla memory " sd card " proprio per evitare il problema che ti è sucesso!!!!:silly: una volta istallato su sd l'eseguibile per far prtire il programma lo trovi sd/toctoc/program files/navigatorB) ok ciao.

Re:Installazione TT su LN500 18 years 3 months ago #142

• raffyduck
  • raffyduck's Avatar
  • Junior Boarder
:laugh:
Tutto OK
stasera ho potuto smanettare un altro poco con il navigatore ed utilizzando la procedura che BinarySculptor ha proposto per l'LN700 sull'LN500 ho risolto il problema.
Grazie:woohoo:
Time to create page: 0.049 seconds
You are here: