Home of LG PND LN700 - LN500 In Car GPS Navigators

The Sanctuary of PND - PNA Modding Tecnology

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: S3+ GPS Navigator e installazione TomTom 6

S3+ GPS Navigator e installazione TomTom 6 18 years 1 month ago #433

• mandrake
  • mandrake's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received: 1
:(

innanzitutto un mega salutone a tutti i frequentatori.

ho un problema esagerato con il mio navigatore marcato s3+ con sistema operativo Microsoft Windows CE 5.0 Core Version, il problema e che non riesco in nessun modo ad installare il tomtom e li ho provati tutti.

la cosa strana e che la procedura parte ma non riconosce il dispositivo e interrompe l'installazione e ho notato che anche facendo un backup del sistema lo blocca xchè protetto da scrittura.

faccio il tutto con activesync 4.5

dimenticavo il nav ha come sistema di navigazione mobilenavigator che anche li scoprire che versione sia è un'impresa

per favore aiutatemi come posso fare ?

questo e quello che scrivono del mio navigatore:

E' l’unione tra un navigatore satellitare GPS e un sistema di intrattenimento Digitale(musica, Foto, Video e Gioco) completo.

La serie S3+ rappresenta il top della categoria. Il sistema di navigazione offre un’eccellente rapporto qualità/prezzo, grazie soprattutto al nuovo software navteq NAVIGON MOBILE NAVIGATOR con mappa italiana gia installato sulla memory card inclusa nella confezione.

Come soluzione realmente "mobile" il navigatore satellitare S3+ sarà in grado di seguire l'utente da qualsiasi parte. Progettato per operazioni manuali, potrà essere utilizzato semplicemente toccando lo schermo o i bottoni frontali. Lo schermo da 3,5 TMR brillante, sarà in grado di offrire ottima visibilità, anche in presenza di luce diretta, su dove si è e dove si intende andare perchè combinato con un altoparlante chiaro e potente e un'istruzione vocale passo passo. Inoltre è in grado di fornire le istruzioni nelle 4 principali lingue europee (altre lingue saranno disponibili in futuro).
Il sistema di supporto memoria si basa su scheda SD/MMC, all'interno il prodotto include gia una scheda SD TRASCEND da 256mb con software precaricato NAVIGON, ovvio che potrete personalizzare con qualsiasi software tipo TOM TOM ecc.
Equipaggiato con il softvare di navigazione Navigon combinato con le più recenti mappe Navteq e l'ultima tecnologia GPS integrata, sarà in grado di aiutare l'utilizzatore a ritrovare la strada in tutta Italia.

Sia in macchina che alla scrivania, sarà possiblile pianificare un viaggio definendo in anticipo punto di partenza e arrivo e scegliendo il percorso più veloce o più corto e economico e successivamente decidere quale seguire. Si potrà scegliere tra migliaia di punti di interesse (POI) per scoprire il più vicino ristorante, un hotel, il museo o, nel caso di viaggi lunghi, le stazioni di servizio. Ottimizzare il proprio viaggio e, una volta in strada, controllare solo i limiti di velocità. E, una volta arrivati a destinazione, utilizzare il prodotto quale supporto per girare a piedi.

In aggiunta alle capacita di navigazione GPS , S3+ NAVIGATOR integra un visore di foto digitali e un riproduttore di musica MP3 e così, tornando da un appuntamento di lavoro si potrà beneficiare ascoltare la musica preferita o condividere immagini e momenti piacevoli con la famigli e gli amici.

In qualsiasi luogo si voglia andare, non esiste un sistema più facile e gradevole di questo.

Caratteristiche tecniche:

* CPU: Samsung S3C2440A 400Mhz
* GPS Chipset: Sirfstar III 20 CH
* Memoria: 64mb RAM
* LCD: 3.5" Touch-screen (sensibile al tocco) QVGA 240X320 colori
* Dimensioni/peso: 130x88x30mm - 240g
* Supporto di archiviazione : Scheda SD/MMC
* Antenna: Integrata
* Altoparlante: Integrato
* Auricolare: Attacco da 3,5mm
* Batteria: 2200 mAh
* Bluetooth: opzionale (CSR)
* FM RDS: Opzionale (silicon lab)
* Sistema operativo: Microsoft Windows CE 5.0 Core Version
* Contenuto:
o Navigatore
o Kit montaggio veicolare
o caricabatterie da auto usb
o cavo usb
o documentazione (inglese)
o Caricabatterie 220V
o Scheda sd 256mb con software precaricato

Messaggio modificato da: admin, alle: 2007/09/10 08:57
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aiuto!! 18 years 1 month ago #438

• BinarySculptor
  • BinarySculptor's Avatar
  • Expert Boarder
  • Thank you received: 4
Hai già letto le istruzioni per il TomTom da scaricare dalla sezione Download?
Ciao
LN700

Re:aiuto!! 18 years 1 month ago #439

• mandrake
  • mandrake's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received: 1
finalmente un'anima buona!!

ho provato anche questa ma niente il mio nav a cpu samsung, non so' se puo' centrare ma pur facendo i passaggi non lo legge su sd.

Re:aiuto!! 18 years 1 month ago #440

• MdK2007
  • MdK2007's Avatar
:evil: E' ovvio...l'architettura dell'ARM è differente dal S3 Plus C2400A della Samsung. Il Windows CE Core 5.0 è differente in base al processore proprio perchè è Core. Il "Windows Core" si differenzia dal semplice Windows CE 5.0 proprio perchè ha delle DLL differenti in base al microprocessore utilizzato per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dello stesso con la minima memoria possibile. Infatti questi navigatori hanno una sorprendente velocità grafica di aggiornamento pur essendo "poveri" di memoria ed una velocità di processore che, rispetto agli attuali PC, fà ridere. Sembra di ritornare ai vecchi 386. Eppure fanno il loro dovere alla grande, anche con i filmati MPeg4.

Re:aiuto!! 18 years 1 month ago #442

• BinarySculptor
  • Expert Boarder
mandrake ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
finalmente un'anima buona!!

ho provato anche questa ma niente il mio nav a cpu samsung, non so' se puo' centrare ma pur facendo i passaggi non lo legge su sd.

Il primo passo necessario da effettuare è lo "sblocco" del dispositivo. Hai provato a seguire le istruzioni per lo sblocco dell'LN500? Dovresti riuscire a capire il nome del file eseguibile associato all'interfaccia del tuo navigatore e trovare il comando nel registro di sistema che la carica e sostituirla con explorer.exe
Facci sapere, ciao
LN700

Re:aiuto!! 18 years 1 month ago #443

• BinarySculptor
  • Expert Boarder
MdK2007 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
:evil: E' ovvio...l'architettura dell'ARM è differente dal S3 Plus C2400A della Samsung.

La cpu in questione pensavo fosse in realtà compatibile ARM, ma constatando la tua grande sicurezza mi hai fatto venire il dubbio per cui sono andato a documentarmi.

Ho trovato questo:
www.rockbox.org/twiki/pub/Main/DataSheets/um_s3c2440a_rev10.pdf

Qui di seguito uno stralcio del documento:

FEATURES
Architecture
· Integrated system for hand-held devices and
general embedded applications.
· 16/32-Bit RISC architecture and powerful
instruction set with ARM920T CPU core.
· Enhanced ARM architecture MMU to support
WinCE, EPOC 32 and Linux.
· Instruction cache, data cache, write buffer and
Physical address TAG RAM to reduce the effect of
main memory bandwidth and latency on
performance.
· ARM920T CPU core supports the ARM debug
architecture.
· Internal Advanced Microcontroller Bus Architecture

Non sono esperto di processori per cui lascio la parola a coloro che lo sono. Mi è sembrato giusto segnalarlo per evitare che il forum diffonda informazioni magari non esattamente corrette.

Ciao a tutti

Messaggio modificato da: BinarySculptor, alle: 2007/08/29 10:33
LN700
Time to create page: 0.057 seconds
You are here: