Home of LG PND LN700 - LN500 In Car GPS Navigators

The Sanctuary of PND - PNA Modding Tecnology

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: LN500 sblocco

Re:LN500 sblocco 18 years 2 months ago #303

• Angix
  • Angix's Avatar
  • Expert Boarder
  • Thank you received: 1
Pregherei BinarySculptor di inserire come News il fatto che la modifica delle cartelle Shell del processo Explorer (Desktop, Documenti, Startup, Programs, etc) da quelle originali a quelle create manualmente nella residentflash funziona e quindi il discorso che allo spegnimento il pdn perde le modifiche operate in tali cartelle è almeno in parte risolto..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:LN500 sblocco 18 years 2 months ago #314

• sballatoz
  • sballatoz's Avatar
  • Fresh Boarder
salve a tutti ragazzi ho un lg ln500 sbloccato seguendo la procedura che e qui sopra, ma potreste dirmi perchè ogni volta devo riconfigurare l'orario di win CE, io lo configuro spengo il mio ln500 e ogni volta che lo riaccendoi mi tocca riconfigurarlo da cosa puo dipendere?

Re:LN500 sblocco 18 years 2 months ago #315

• MdK2007
  • MdK2007's Avatar
:evil: Purtroppo il sistema operativo è in sola lettura. Quando cambi la data il sistema operativo dovrebbe aggiornare un file, ossia aprirlo e scriverlo ma non essendo possibile, quando spegni l'LN torna tutto come era prima.
Finchè l'LN è acceso la data viene mantenuta come del resto anche gli eventuali collegamenti che fai sul Desktop; Questo perchè viene aggiornato il file temporaneo del sistema operativo, tipo un file di Swap per intenderci, ma quando lo spegni il file viene cancellato e quindi perdi tutto quello che hai modificato.
Cosa utile è lavorare, per il momento, con la SDMMC. I software che installi, ad esempio, spariscono dopo il riavvio dell'LN, ma se prima di riavviarlo selezioni la cartella del programma, la sposti nella SDMMC e crei un collegamento nella ROOT dell'SDMMC dell'eseguibile (per facilità di richiamo), quando riavvii l'LN non perdi niente e tutto è lì funzionale come era prima.
Per la data per il momento non c'è niente da fare.

Re:LN500 sblocco 18 years 2 months ago #318

• Angix
  • Angix's Avatar
  • Expert Boarder
  • Thank you received: 1
MdK2007 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Per la data per il momento non c'è niente da fare.

Prova a leggere quello che ho scritto nel Topic "Destinator 7" e vedi se ti può essere d'aiuto..!

Re:LN500 sblocco 18 years 2 months ago #323

• sballatoz
  • sballatoz's Avatar
  • Fresh Boarder
fstto lo installato anche io ed adesso funziona perfetto ma c'è la possibilita di ribloccarlo come era in principio, solo che ora c'è destinetor 7 che e una vera figata

Re:LN500 sblocco 18 years 1 month ago #363

• lorytone
  • lorytone's Avatar
  • Fresh Boarder
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho sbloccatto ln500 conla vostra procedura e poi ho utilizzato Smartione per far si che partisse sempre la taskbar, a questo punto ho però il problema che non riesco a spegnerlo in nessuna maniera (non funziona nessun tasto) neanchè con lo switch laterale.
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie
Time to create page: 0.062 seconds
You are here: